Un’opportunità unica: Tesla Roadster del 2010, in condizioni pari al nuovo!

0
43

Dopo dodici anni dalla conclusione della produzione, la Roadster di Tesla rimane incredibilmente rara. Con meno di 2.500 esemplari realizzati fra il 2008 e il 2011, la supercar americana sta lentamente scomparendo dalle strade. A causa di incidenti e altri problemi, il primo modello creato da Elon Musk è diventato un oggetto di culto, ricercato dagli appassionati.

Un esemplare di particolare interesse è emerso, nel Nuovo Messico. Gli esperti di Gruber Motors lo definiscono come la “Tesla Roadster del 2010 con il chilometraggio più basso al mondo”. Il veicolo, contrassegnato dal numero di telaio 592, vanta solamente 38 miglia, ovvero 61 km. L’auto presenta solo 38 miglia, essendo rimasta ferma per 13 anni e ora è pronta a partire.

Nelle foto, la Roadster sembra appena uscita dalla fabbrica, con un’estetica impeccabile e interni intatti. Curioso il fatto che il primo proprietario l’abbia tenuta nascosta per 13 anni prima di metterla in vendita. Il prezzo partiva da 100.000 dollari, ma ora le offerte sono aperte tramite Gruber Motors.

Articolo precedenteSospesi nel limbo della legge: la bizzarra sentenza sulla guida in stato di ebbrezza
Prossimo articoloLa city car elettrica low cost: il futuro delle auto eco-sostenibili è già qui!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.