Adrenalina pura: guarda come la Lamborghini Huracan Sterrato sfida la gravità nel nostro incredibile video

0
48

Nel seguente video si può ammirare una Lamborghini Huracán Sterrato impegnarsi in un percorso fuoristrada estremamente difficile. Tra scalate ripide, attraversamenti di corsi d’acqua e giri su una pista dissestata, la supercar è stata messa duramente alla prova.

L’autore del canale Youtube, Marc McCann, si è dato molto da fare per questo evento, sostituendo i loghi Lamborghini con quelli di Land Rover sull’auto. Inoltre, è stata applicata una protezione specifica alla carrozzeria. Va ricordato che la Huracan Sterrato è solo leggermente più alta di 44mm rispetto alla versione standard.

Ciononostante, la Huracan ha sorprendentemente dato prova di sé: dopo essere volata in aria su una rampa, ha effettuato un atterraggio relativamente morbido, nonostante il timore che, con quel muso spiovente, potesse infilarsi nel terreno. Insomma, la supercar sembra aver superato questa sfida.

La Lamborghini Huracàn Sterrato ha sicuramente suscitato opinioni contrastanti nel pubblico: alcuni hanno elogiato l’innovazione e l’unicità di questo veicolo, mentre altri lo hanno considerato un sacrilegio rispetto alla sportività del marchio. Lamborghini Lanzador è il primo veicolo elettrico prodotto dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Anche questa vettura, come la Sterrato, ha ricevuto numerose critiche da parte di gruppi di appassionati.

Una delle caratteristiche delle auto elettriche, comunque, è la loro capacità di sperimentare diversi aspetti fondamentali della guida. In una vettura sportiva elettrica, è essenziale preservare il piacere di guida, soprattutto se si tratta di una Lamborghini. Proprio per questo motivo, la nuova Lanzador implementerà un Torque Vectoring manuale.

Articolo precedenteLa Nuova Golf 2024 svela il suo sguardo affascinante: fari rivoluzionari e all’avanguardia
Prossimo articoloFiamme ecologiste: 15 bolidi Tesla in fumo a Francoforte
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.