Autopía 2024: L’evento del futuro da non perdere! Scopri cosa vedere, gli orari e come acquistare i biglietti

0
39

Autopía 2024 è una manifestazione molto peculiare che si terrà in Spagna sabato 20 aprile, nella bellissima Foresta di Santander a Boadilla del Monte, a soli 15 km dal centro di Madrid. Questo evento è stato ideato da e per gli amanti del settore delle auto sportive e storiche, arricchito da diverse proposte culinarie e di intrattenimento.

L’evento, con 17 distinte zone ispirate alla passione e alla cultura dell’automobilismo, e si estende su vasti ettari di foresta, promette una vasta selezione delle auto e moto più spettacolari della storia, per un totale di ben 700 veicoli, tra cui circa 200 motociclette e modelli da corsa di varie epoche.

Il cuore dell’esposizione sarà l’area di El Lago, famosa e iconica, dove i proprietari potranno godere di un’atmosfera esclusiva e raffinata, con tende tra ulivi secolari e spazio per 350 ospiti.

Prima dell’apertura ufficiale, il venerdì ospiterà attività speciali come incontri con designer e cerimonie dedicate a modelli iconici come Ford Mustang, Volkswagen Golf, Porsche 911 Turbo e altri.

Per partecipare all’evento, sono disponibili tre tipologie di biglietti con diverse destinazioni, e è possibile acquistarli sul sito feverup.com con il 35% del ricavato devoluto in beneficenza.

Non solo auto e moto, Autopía 2024 offre anche intrattenimento per tutta la famiglia, con una vasta offerta gastronomica, spazi per bambini, aree musicali e di shopping, nonché la possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe, con un raduno dedicato ai cani.

L’evento si svolgerà il 20 aprile 2024, dalle 10:30 alle 20:00, con varie attività e divertimenti per tutte le età. Per raggiungere la sede dell’evento, è consigliato l’uso dell’auto privata dato il parcheggio disponibile, ma vi è anche un servizio navetta gratuito dalle zone di parcheggio e dalla Metro Ligero ML3, oltre a una varietà di linee di autobus interurbani.

Articolo precedenteViaggio ad alto rischio: le strade più pericolose d’Europa da evitare
Prossimo articoloScopri le incredibili Gymkhana di Ken Block: adrenalina e spettacolo in pista
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.