Dalla fabbrica all’elettrica: la rivoluzione dell’auto green per tutti

0
50

Le auto elettriche non sono solo per persone ricche, come ci mostra Daniele, un operaio di Bologna. Ha acquistato una Renault Zoe usata a 10.500 euro, con soli 30.000 chilometri percorsi.
Daniele è un appassionato di veicoli elettrici fin dal 2008, quando Tesla ha introdotto la sua prima Roadster. Nonostante il suo reddito medio-basso e le responsabilità finanziarie, come un mutuo e il sostentamento di una famiglia, ha dimostrato che è possibile permettersi un’auto elettrica usata.
Dopo aver visionato circa 150 veicoli online, tra cui la Nissan Leaf e la Renault Zoe, Daniele ha trovato la sua Zoe ideale, rispettando il suo budget e le sue esigenze di batteria. La sua Zoe Life R90 del 2017, con batteria di proprietà e solo 30.000 chilometri, si è rivelata un vero affare a un prezzo di 10.500 euro. Daniele è felice di aver fatto questa scelta e di avere la sua auto elettrica come compagna per il futuro.
Non è necessario essere ricchi per guidare un’auto elettrica, basta cercare nel mercato dell’usato e trovare l’opportunità giusta come ha fatto Daniele.

Articolo precedenteNuove opportunità: Bonus colonnine accessibile a imprese e professionisti
Prossimo articoloIl dietro le quinte delle app di ricarica: scopri perché non sempre sono la soluzione perfetta!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.