Dalla fuga all’impensabile: dall’incidente al furto di un’auto

0
109

Spesso la realtà va oltre la fantasia e l’azione frenetica del cinema, con auto che viaggiano contromano in autostrada, inseguimenti mozzafiato delle forze dell’ordine, furti e feriti. Quello che è accaduto il 22 agosto 2023 sulla A4 sembra incredibile – e per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito.

Sulla A4 Torino-Trieste, intorno alle 19:30 del 22 agosto 2023, un giovane uomo accompagnato da una donna ha preso la direzione sbagliata sull’autostrada (un evento che accade purtroppo spesso: solo di recente è stato fermato un autocarro che procedeva in senso opposto sulla A14) nei pressi di Mesero (MI), creando panico e caos – e tutto questo in un momento di intenso traffico. La Polizia Stradale ha ricevuto immediatamente segnalazioni dagli automobilisti, e gli agenti si sono prontamente attivati per fermare questa follia. Tuttavia, prima che le volanti potessero intervenire, l’auto contromano ha causato una violenta collisione frontale con un’altra vettura, ma la vicenda non è finita qui.

I due occupanti dell’auto contromano sono usciti dal veicolo illesi e hanno rubato una macchina che si trovava sul posto, per poi fuggire a tutta velocità. In realtà, la loro fuga è stata di breve durata, poiché le forze dell’ordine li hanno prontamente bloccati. Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118 con quattro ambulanze e un’autoambulanza, insieme ai Vigili del Fuoco e ai membri della Polstrada. Per fortuna, nessuno dei feriti ha richiesto interventi medici urgenti, solo una persona è stata trasportata in ospedale con codice giallo. Le altre persone coinvolte nell’incidente, con un’età compresa tra i 27 e i 38 anni, hanno riportato solo lievi contusioni.

Articolo precedenteNuovo marchio Denza pronta a rivoluzionare il mercato automobilistico europeo
Prossimo articoloLa trasformazione magica: Quando una Volkswagen abbandona le strade per diventare una casa incantevole
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.