DKV CARD +CHARGE: l’accesso esclusivo ai 10.000 Tesla Supercharger

0
54

DKV Mobility ha stretto una importante collaborazione: i clienti della piattaforma per i pagamenti e le soluzioni on the road avranno accesso a ben 10.000 stazioni di ricarica Tesla Supercharger per i loro veicoli elettrici.

La rete Tesla Supercharger non è più riservata esclusivamente ai clienti di Elon Musk, ma è aperta a tutti i possessori di auto elettriche con CCS2 in Europa. Fino ad oggi, l’unico modo per usufruire del servizio era tramite l’app Tesla. Tuttavia, DKV Mobility ha trovato una soluzione: i titolari della DKV CARD +CHARGE potranno accedere al servizio Tesla seguendo pochi semplici passaggi.

Infatti, basterà impostare la propria DKV CARD +CHARGE come metodo di pagamento predefinito sull’app Tesla per smartphone, inserendo il proprio nome e numero di carta nell’account Tesla. Una volta verificata l’operazione da parte di DKV Mobility, la DKV CARD +CHARGE sarà pronta per essere utilizzata come metodo di pagamento predefinito per la ricarica presso le stazioni Supercharger Tesla.

Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility, ha sottolineato l’importanza di questa integrazione: “L’accesso ai Supercharger Tesla permette ai nostri clienti di beneficiare di comodità, copertura, risparmio, rapidità, sostenibilità e della migliore esperienza di ricarica fornita da Tesla, indipendentemente dal veicolo che possiedono”.

Articolo precedenteCibo insipido in volo: il motivo che ti sorprenderà
Prossimo articoloAttenti alle multe false: la truffa che sta spopolando e come difendersi
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.