Enel X Way: Benvenuti nella Nuova Era del Pagamento su Misura!

0
50

Enel X Way sta per lanciare una nuova versione del suo servizio Pay Per Use, che sarà attiva a partire dal primo ottobre. Questa volta, la società offre un’interessante promozione che permette di prenotare i punti di ricarica in modo illimitato. La tariffa Pay Per Use Premium, che solitamente costa 25 euro all’anno, sarà disponibile a soli 15 euro fino alla fine dell’anno.

Questa promozione è rivolta principalmente ai clienti che già utilizzano il servizio Pay Per Use Premium, ma non effettuano abbastanza ricariche o addirittura non le fanno affatto. Inoltre, anche coloro che hanno sottoscritto il servizio Pay Per Use Basic potranno beneficiare di questa promozione e accedere alla funzionalità di prenotazione della ricarica.

La nuova offerta è particolarmente interessante anche per chi è nuovo nel mondo della mobilità elettrica o possiede un’auto ibrida plug-in e ha bisogno di ricariche spot. Inoltre, grazie a questa promozione, i clienti avranno la possibilità di beneficiare di un cash back. Se si caricano almeno 60 kWh entro la fine dell’anno, verranno restituiti dei coupon a gennaio.

Quindi, se state pensando di passare alla mobilità elettrica o se volete semplicemente usufruire di tariffe convenienti per la ricarica della vostra auto, non perdete l’occasione di sottoscrivere la nuova promozione Pay Per Use di Enel X Way. Potrete prenotare i punti di ricarica in modo illimitato e beneficiare di un cash back. Il costo annuale è di soli 15 euro, un’offerta imperdibile per tutti gli appassionati di auto elettriche o ibride plug-in.

Articolo precedenteLa rivoluzione della Patente B: le nuove regole che ‘elimineranno’ gli automobilisti non all’altezza
Prossimo articoloTesla rivoluziona l’industria automobilistica: stampa una scocca intera in un’unica mossa!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.