La Dodge Charger Daytona elettrica: l’innovazione ruggente

0
43

A fine 2023, Dodge ha concluso la produzione dei modelli Charger e Challenger, celebrati con alcune serie speciali. La casa automobilistica si prepara a una nuova fase puntando sull’elettrificazione.

Inoltre, Dodge ha condiviso foto che anticipano il lancio nel 2024 della prossima Dodge Charger Daytona, un modello di pre-produzione che debutterà alla fine del 2024.

Le immagini svelano che la prossima Dodge Charger Daytona sarà completamente elettrica, anche se non sono state fornite specifiche tecniche ufficiali. Si vocifera che la vettura potrebbe essere offerta in due o tre varianti con una potenza che nel modello top di gamma potrebbe raggiungere quasi 900 CV. Inoltre, si parla della possibilità che la Charger potrebbe essere disponibile anche con un motore a benzina, un 6 cilindri turbo “Hurricane”.

Il debutto è previsto entro la fine del 2024, quindi presto potrebbero emergere ulteriori dettagli su questo progetto. Resta quindi da attendere per scoprire la direzione presa nello sviluppo di questa nuova vettura.

Articolo precedenteBMW XM, Mansory rivela la sua trasformazione esclusiva
Prossimo articoloLa nuova Triumph Daytona 660: il ritorno di un’icona sportiva
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.