La Renault Scenic si aggiudica il titolo di Auto dell’Anno 2024: ecco perché!

0
42

La Nuova Renault Scenic ha conquistato il prestigioso premio Car of The Year 2024. La cerimonia si è svolta al Salone di Ginevra 2024, dove sono stati annunciati i voti assegnati dalle 59 giurati provenienti da 22 Paesi diversi. Il SUV elettrico della casa automobilistica francese ha ottenuto 329 punti, superando BMW Serie 5 e Peugeot 3008.

La Renault Scenic, presentata al Salone IAA Mobility 2023 di Monaco, propone due diverse motorizzazioni con batterie da 60 kWh e 87 kWh, che garantiscono rispettivamente autonomie di 430 km e 620 km. Questo modello si è imposto sul mercato europeo grazie alle sue caratteristiche distintive e alla sua potenza.

I prezzi della nuova Renault Scenic in Italia partono da 40.500 euro, confermando il successo ottenuto con la precedente versione vincitrice del Car of The Year nel 1997. Un traguardo che conferma il costante impegno della casa automobilistica francese nel garantire innovazione e qualità ai propri clienti.

Articolo precedenteIl nuovo Jeep Avenger 4xe: la potenza dell’elettrico incontra la versatilità della trazione integrale
Prossimo articoloFormula 1 2024: La sorpresa negativa dei test in Bahrain e chi potrebbe avere una partenza da incubo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.