La storia di un amore tra un pilota F1 e Marilou Belanger: Sogni di velocità e passione

0
71

I piloti della Formula 1 sono spesso accompagnati da donne affascinanti, un fatto che suscita sempre molto interesse tra i fan. Un esempio è Charles Leclerc, che grazie alla sua relazione con Alexandra Saint Mieux è riuscito a trovare una fonte di felicità che la scuderia Ferrari non gli ha ancora regalato.

Anche Lance Stroll, talentuoso pilota di Aston Martin, non ha proprio di che lamentarsi. Negli ultimi mesi è stato associato alla modella italiana Sara Pagliaroli, finalista di Miss Italia nel 2014 e nota per le sue apparizioni nelle pubblicità di Replay e Yamamay.

Tuttavia, sembra che il flirt con Sara sia ormai finito, almeno secondo quanto riportano numerosi siti stranieri. Invece, sembra esserci una certa vicinanza tra il ventiquattrenne di Montreal e Marilou Belanger.

Marilou, come la sua “antenata” Sara, è una modella che ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie ed è nota per la sua presenza sulle passerelle. Il suo nome francesizzante rivela le sue origini canadesi, essendo nativa di Montreal, proprio come Lance Stroll, con cui condivide anche l’anno di nascita, il 1998.

Marilou è una ragazza bionda con occhi color mare, caratteristiche che le hanno consentito di accumulare ben 260 mila follower su Instagram, dove potete trovarla con l’account @mariloublg_. Sul suo profilo, la fidanzata di Stroll pubblica foto in cui mostra il suo corpo statuario e condivide le sue esperienze di viaggio, vacanze e avventure, come ad esempio una bellissima foto scattata nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Risulta che i due siano stati avvistati in atteggiamenti intimi “in casa”, al Parco Jean-Drapeau di Montreal, durante l’ÎleSoniq Music Festival dello scorso agosto. Si dice che si siano anche baciati durante l’evento. Nonostante ciò, non abbiamo ancora notato foto della coppia sui loro profili Instagram, quindi è probabile che stiano ancora aspettando di ufficializzare la loro relazione. Come si suol dire, se c’è amore, prima o poi verrà fuori.

Nel frattempo, i fan della Formula 1 non vedono l’ora di vedere Lance Stroll e gli altri piloti in azione sulle monoposto in vista del Gran Premio di Monza, che si terrà fra due giorni secondo il calendario del campionato di Formula 1 2023. Il conto alla rovescia è ormai ufficialmente iniziato e l’emozione è alle stelle.

Articolo precedenteScopriamo insieme l’Alfa Romeo 33 Stradale: tra tecnologia e tradizione, alla ricerca del vero spirito Alfa
Prossimo articoloL’incrociata avventura: Da Napoli a Capo Nord a bordo della ZoeEV
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.