Scopri quale operatore offre le tariffe migliori dopo gli aumenti di ricarica!

0
41

Dopo i recenti aumenti delle tariffe di ricarica delle principali società, il lettore Giuseppe Giorgioli ha deciso di fare un confronto approfondito tra A2A, Enel X, Be Charge e On Mobility. Confrontando le tariffe per la ricarica su strada, ha scoperto che A2A offre una ricarica a 40 kW a 23 euro, mentre Enel X propone la stessa potenza a 49 euro. Inoltre, ha trovato delle interessanti simulazioni per Eni / Be Charge e tariffe vantaggiose per On Mobility.

Tutto questo ci porta a riflettere su cosa possa davvero far decollare l’auto elettrica. Ma forse potrebbe essere la formula di leasing sociale con i suoi 75 euro al mese? Per scoprire di più su questa possibilità, non perdere il video di Paolo Mariano.

Se anche tu vuoi condividere informazioni o avere ulteriori dettagli su questo confronto, non esitare a contattarci all’indirizzo info@vaielettrico.it. Siamo qui per te!

Articolo precedenteJean Todt, l’intima testimonianza di 10 anni con Michael Schumacher: ‘Come sta? Non ve lo dico ma lo adoro’
Prossimo articoloQual è il mistero di questo incrocio? Scopri la risposta assurda nel quiz patente!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.