Tesla e il sud: una questione di discriminazione?

0
127

Un lettore di Caserta accusa il sito Vaielettrico di mancanza di rispetto per il Sud Italia a seguito della pubblicazione di una tabella che riportava i numeri di vendita di Tesla nelle diverse città italiane. Il lettore afferma di aver comprato una Model Y presso un concessionario Tesla della provincia di Caserta e ritiene che il Sud abbia un mercato importante per le auto costose come le Tesla. La redazione di Vaielettrico risponde che i dati pubblicati dalla testa specializzata Interauto News sono ufficiali e desunti dalle statistiche CED del Ministero dei Trasporti, ma si rallegra di apprendere che sono state installate nuove colonnine di ricarica nel Sud.
Il sito Vaielettrico riprende il testo di una mail e costituisce il contenuto del post. Il testo del lettore è diviso in due paragrafi, mentre la risposta della redazione è composta da tre paragrafi distinti. Il testo avrebbe potuto essere ulteriormente migliorato con la formattazione in modo da avere una suddivisione ancora più marcata in paragrafi distinti. Il post contiene anche un video del giornalista Paolo Mariano sulle bufale che circolano sull’auto elettrica. Infine, il sito utilizza i pixel di Facebook per tracciare le visite alla pagina.

Articolo precedenteEstate di affari: apertura delle vendite a partire dal 16 giugno!
Prossimo articoloGuarda da vicino il Tesla Cybertruck in azione: pronto per l’assemblaggio!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.