Test di Valencia: un’anteprima della stagione velocissima in pista

0
46

La stagione di MotoGp 2023 è terminata con la vittoria di Bagnaia, ma oggi i piloti torneranno in pista per i test di Valencia. Sarà l’occasione per vedere Marc Marquez debuttare su Ducati, e i fan potrebbero anche vedere Valentino Rossi.

Domenica scorsa, Valentino Rossi ha scherzato sul suo possibile ritorno in pista per i test di Valencia, facendo esaltare i fan che sognano di vederlo gareggiare nuovamente. Molti sono convinti che Rossi possa ancora mostrare il suo talento in pista, come ha fatto Dani Pedrosa quest’anno.

Il Dottore ha anche commentato l’arrivo di Marquez nel team Gresini, esternando i dubbi su come Ducati lo gestirà e sottolineando che sarà una sfida per tutti i piloti.

Infine, Rossi ha condiviso la sua gioia per la vittoria di Bagnaia, sottolineando che si è divertito e congratulandosi con il campione del mondo.

Articolo precedenteLa sfida dell’auto elettrica: cosa Apple può imparare da Xiaomi e Huawei
Prossimo articoloIl pericolo nascosto dietro le ruote: 3.000 morti causate da conducenti senza patente in Italia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.