Youtuber audace sfida la potenza di un carro armato contro una BMW M5: un video esplosivo da non perdere!

0
202

Dopo l’impresa nella quale uno Youtuber ha trasformato una Tesla Model S in un Kart da competizione, nel mondo del web è stata proposta una nuova follia che ha coinvolto una BMW M5. Nel video pubblicato sul canale Youtube MasterMilo, si poteva notare che l’auto sembrava inizialmente in buone condizioni, ma successivamente è emerso che il telaio della berlina ad alte prestazioni era rotto vicino al motore. Di conseguenza, i responsabili hanno deciso di smontare e recuperare ogni parte dell’auto, inclusi motore, ruote, pannelli delle portiere, quadro strumenti, display centrale, luci e altro ancora.

Una volta terminato il lavoro, il gruppo di Youtuber ha pensato di divertirsi ulteriormente. Così hanno deciso che ciò che rimaneva della vettura meritava di essere schiacciato dai cingoli di un carro armato. Nel video si può osservare l’auto che viene travolta e diventa completamente piatta e irrecognizzabile. Questi tipi di video possono anche essere utili per comprendere la resistenza dei veicoli in situazioni estreme.

La BMW M5 del 2004, oggetto dell’esperimento, ha rappresentato una pietra miliare essendo stata la prima berlina a quattro porte ad essere equipaggiata con un motore V10 a benzina. Grazie a quest’ultima caratteristica, la vettura era anche la berlina a quattro porte più veloce del suo tempo, raggiungendo una velocità massima di 300 km/h e accelerando da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi. La versione attuale della BMW M5 sembra anche essa confermarsi come una vera e propria macchina da corsa.

Articolo precedenteAuto danneggiata? Scopri i segreti per ottenere il risarcimento immediato!
Prossimo articoloLa rivoluzione delle tariffe di ricarica: scopri come cambieranno nel futuro!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.