Colonnine con permesso di sosta: La soluzione innovativa per la mobilità urbana

0
209

Colonnine con permesso di sosta, questa poi…

Colonnine con permesso di sosta negli stalli a Nuoro, in Sardegna: com’è possibile?
Colonnine con permesso di sosta, con tanto di cartello ad autorizzare il parcheggio, sono state segnalate a Nuoro da un lettore di Vaielettrico. Le colonnine, di tipo fast e AC, si trovano in un centro commerciale e sollevano dubbi sul fatto che un gestore accetti un cartello del genere. Le fotografie mostrano che una delle colonnine funziona, mentre l’altra è in attesa di allaccio alla rete. Questa situazione paradossale avrebbe potuto essere evitata educando fin dall’inizio sul divieto di parcheggio per auto termiche in quegli stalli.

C’è un’unica spiegazione plausibile…
La spiegazione dietro questa situazione è contenuta nel cartello. Le colonnine erano spente in attesa di allaccio alla rete, e nel frattempo il gestore del supermercato ha deciso di utilizzare gli stalli come parcheggio. Nonostante ciò, il cartello che autorizzava il parcheggio non è stato rimosso quando una delle colonnine ha iniziato a funzionare. Questa situazione è stata segnalata come un altro caso singolare che accompagna l’avvio della mobilità elettrica nel nostro Paese.

Articolo precedenteLa sorprendente rinascita di Bottas alla Mercedes: una mossa che lascia tutti senza parole!
Prossimo articoloIl dietro le quinte della sorprendente mossa di Valentino Rossi: il rivelatore è Pecco Bagnaia!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.