Elon Musk svela il prototipo del Tesla Cybertruck: l’inizio di una nuova era nell’industria automobilistica?

0
114

Elon Musk fa vedere di nuovo il Tesla Cybertruck. Attraverso un post sul suo social network X (ex Twitter), il CEO del produttore di automobili elettriche si fa fotografare al volante di ciò che sembra essere un “esemplare candidato alla produzione” del Cybertruck.

“Appena guidato il Cybertruck candidato alla produzione alla Tesla Giga Texas!” scrive su Twitter. La foto immediatamente genera una grande reazione da parte del pubblico. In particolare, un utente commenta dicendo che il sorriso di Musk al volante è una garanzia e riflette la sua soddisfazione per il lavoro svolto dagli ingegneri. Poco dopo, l’imprenditore stesso commenta dicendo che “crede che questo sia il nostro miglior prodotto di sempre”.

Musk non fornisce ulteriori dettagli sul Cybertruck e sullo stato dei lavori: il Tesla Cybertruck ha però ricevuto 1,9 milioni di ordini prenotati, anche se non si sa ancora quando inizieranno le consegne. Tuttavia, questo nuovo post di Musk lascia sperare in un futuro prossimo.

Solo pochi giorni fa, il CEO ha messo letteralmente al sicuro il Cybertruck con una mail inviata ai dipendenti, diffusa online, in cui li ammonisce di non condividere immagini esterne o video relativi al veicolo, altrimenti rischierebbero il licenziamento immediato dalla Giga Texas di Tesla.

Articolo precedenteLa nuova Tesla: un’evoluzione rivoluzionaria, la miglior vettura della casa automobilistica fino ad oggi
Prossimo articoloInganni nel mondo dell’automobile: quando l’autonomia non è come promesso
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.