La Genève del 2024: tra ciò che c’era e ciò che mancava – Intervista esclusiva con Gianluigi Giannetti [VIDEO]

0
26

Il Salone di Ginevra 2024 si presenta come un evento con poche auto esposte e poco entusiasmo, ma con alcune sorprese interessanti da scoprire. Questo ritorno all’essenzialità potrebbe essere interpretato come un nuovo inizio dopo la pandemia, con la presenza di modelli accattivanti come la Renault 5 elettrica e visioni futuristiche di vetture cinesi che presto arriveranno sul mercato europeo. Non solo auto elettriche, ma anche ibride come la MG3 con un design affascinante e prestazioni di alto livello.

Al Salone si sono distinte anche le Alfa Romeo GT di Totem e la Evo038 di Kimera, vetture che richiamano la passione e l’eleganza del passato, conquistando gli appassionati disposti a investire in modelli esclusivi. L’evento è stato commentato da Gianluigi Giannetti, famoso giornalista automobilistico, che ha condiviso le sue impressioni sulle novità presentate.

Articolo precedenteFerrari nel 2024: tra ambizioni e incognite, cosa ci riserva la scuderia di Maranello?
Prossimo articoloUna vita al servizio della giustizia: Ralph Nader compie 90 anni
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.