La Smart #1: consegna immediata e 500 euro di ricariche gratuite fino al 30.10.2023!

0
57

Alla fine del 2022, Smart ha annunciato ufficialmente i costi italiani del nuovo modello Smart #1, che rappresenta una svolta rispetto al passato e segna l’inizio di un nuovo corso per il marchio, ora controllato dal Gruppo Geely. Finalmente, la Smart #1 è disponibile per la consegna e è possibile ordinare tutti gli allestimenti e le configurazioni.

La nuova Smart #1 mira a conquistare il cuore degli appassionati italiani di Smart, anche se naturalmente ci sono cambiamenti significativi a livello di design e prospettive. Si tratta infatti di un SUV compatto completamente elettrico, che viene venduto con manutenzione ordinaria e garanzia estesa inclusa per 36 mesi o 45.000 km, connettività completa per 12 mesi e una garanzia di 8 anni o 200.000 km sulla batteria ad alta tensione.

Nello store italiano di Smart è disponibile tutto il catalogo dedicato al nostro Paese e al noleggio a lungo termine Smart Mobility RENT. Ad esempio, è possibile avere la Smart #1 Pro+ con un anticipo di 5.000 euro e 48 canoni mensili a partire da 579 euro IVA inclusa (con una penale per furto dello 0%, una penalità per danni di 500 euro e una RCA di 250 euro). Inoltre, Smart offre anche 500 euro di ricarica gratuita se si effettua l’ordine e il ritiro entro il 30 ottobre 2023, con la possibilità di ricaricare presso le colonnine pubbliche con il servizio charge@street.

Articolo precedenteLa sorprendente alternativa economica: il veicolo che sfida le convenzioni e abbassa i costi
Prossimo articoloElettrica economica da far tremare i colossi: il nuovo modello automobilistico ribalta il mercato
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.