E’ ufficiale l’arrivo del nuovo logo in casa Peugeot, il quale va a conferire una nuova identità al marchio francese. L’evento tenutosi in streaming condotto Linda Jackson, nuovo CEO di Peugeot, ha mostrato tutte le novità che contorneranno la celebre casa automobilistica. Chiaramente, tornando alle righe iniziali, in primo piano c’è proprio il cambio di logo, il quale è stato totalmente rivisto e rimodernato mettendo in primo piano il celebre leone che si mostra più aggressivo che mai.
Grande attesa dunque per la prima vettura che sfoggerà sulla sua calandra il nuovo stemma: si tratterà della prossima Peugeot 308, il cui arrivo è previsto in data 18 marzo.
Peugeot cambia il suo logo ma non solo: grandi novità anche sul sito web
Con l’annuncio del nuovo logo Peugeot lancia ufficialmente anche la sua prima campagna di marca da 10 anni al motto di “The Lions Of Our Time”. Con questa campagna di stampo fortemente ottimista e internazionale, l’azienda coinvolge i suoi clienti ma anche coloro che potrebbero diventarlo.
Il tutto si riflette anche sul sito ufficiale dell’azienda che diventa dunque più intuitivo e molto più all’avanguardia. A cambiare non sarà però solo il sito, che peraltro mostra i segni della metamorfosi già da adesso, ma anche le concessionarie. Queste muteranno esteticamente ma anche in termini di offerte destinate al cliente finale.