5 strategie per migliorare le prestazioni in azienda

0
82

Sembra che la Peugeot e-308, berlina e Station Wagon francese, stia affrontando una concorrenza spietata sul mercato. Il confronto con le sue rivali evidenzia alcuni problemi legati al rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, secondo le voci che circolano sul magazine motoristico online Auto Week, potrebbero arrivare dei cambiamenti significativi con una nuova generazione del modello prevista per il 2025.

Secondo le anticipazioni di Auto Week, la nuova generazione della Peugeot e-308 potrebbe presentare novità a partire dal design, con un frontale completamente rinnovato, e arrivare fino alle prestazioni delle motorizzazioni e al prezzo. Al momento, però, su quest’ultimo punto si hanno ancora poche informazioni.

Prima di parlare dei cambiamenti futuri, l’Auto Week ha confrontato la e-308 con le concorrenti elettriche attualmente sul mercato. La Renault Mégane, con 220 CV e 470 km di autonomia, e la Volkswagen ID.3, con 204 CV e 427 km di autonomia, sembrano superare la e-308, che conta su 156 CV e poco più di 400 km di autonomia. Anche la berlina anglo-cinese MG4, con un prezzo inferiore, 245 CV di potenza e 520 km di autonomia, sembra mettere in difficoltà la Peugeot.

Tuttavia, sembra che tutto potrebbe cambiare per la e-308 a partire dal 2025. La casa automobilistica Stellantis, che ha 9 auto a leasing sociale in Francia, ha in programma una rivoluzione per l’intera gamma delle vetture elettriche, a partire dalla DS 4, seguita dalla Opel Astra Electric e, appunto, dalla Peugeot e-308. Secondo quanto riferito da Auto Week, si prevede l’introduzione di batterie da 73 kWh con l’obiettivo di superare i 500 km di autonomia, oltre a un restyling significativo per entrambe le versioni della 308 elettrica.

Articolo precedenteSalvini e il suo sosia in Tesla bloccati sul ghiaccio: la rabbia del ministro esplode
Prossimo articoloAddio auto termiche all’Aeroporto di Parigi Orly: passeggeri, arrivate in metro!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.