Scopri le potenzialità di un’intelligenza artificiale ancora in fase beta

0
71

La tanto attesa versione 12 di Tesla Full Self Driving è finalmente arrivata, sebbene sia ancora in fase beta nonostante le promesse di Elon Musk lo scorso luglio. Tuttavia, la tecnologia evoluta di ausilio alla guida di Tesla si sta diffondendo tra gli automobilisti americani ed è stata completamente riscritta sfruttando reti neuronali end-to-end e intelligenza artificiale, rendendo superflue oltre 300.000 righe di codice C++. I primi test sembrano promettenti e si prevede che gli utenti condivideranno presto le loro esperienze su social media.
Nel frattempo, Tesla sta progredendo nella costruzione della sua prima stazione Supercharger del futuro, il Tesla Diner, a Santa Monica, in California. Questa stazione offrirà ristoranti e drive in in stile Anni ‘50 e altri servizi per consentire agli utenti di passare il tempo durante le soste per la ricarica. La grande attesa intorno a questo progetto è evidente anche dal fatto che è stato dedicato un account Twitter che fornisce aggiornamenti costanti.

Fonte immagine: motor1.com

Articolo precedenteIl top dei diesel usati: più di 20 km/l con un litro di gasolio!
Prossimo articoloLa rivoluzione di Tesla: come Audi, BMW e Mercedes potrebbero essere minacciate nel 2024
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.